I. Termini e condizioni per l’utilizzo del sito web piscineingiardino.com

1. Campo di applicazione

    1. Piscineingiardino.com fornisce agli utenti finali (“Utenti”) informazioni gratuite relative a offerte e prodotti (“offerte”) forniti da terze parti (“Partner”) sul sito (il “Servizio”).
    2. 1.2 Le Condizioni stabilite nelle sezioni I e III di queste condizioni si applicano a tutti gli Utenti del servizio.

2. Offerte

    1. Fornisce agli utenti informazioni sulle offerte sul sito. Le informazioni fornite agli utenti da Piscineingiardino (incluse informazioni sulle offerte e collegamenti ai siti Web dei partner) sono state fornite a o dai suoi partner. Piscineingiardino i suoi partner gestiscono autonomamente i loro rispettivi siti web.

      2.2 Piscineingiardino non è responsabile per i siti Web dei suoi partner o di altri siti Web di terzi a cui è possibile fare riferimento nelle offerte (tra cui un link). Piscineingiardino non controlla il design o il contenuto delle pagine collegate o delle loro sottopagine. 

      2.3 Piscineingiardino.com ha il diritto di modificare tutte o parte dell’Offerta così come appaiono sul Sito, e di completarle, cancellarle o cessarne la pubblicazione temporaneamente o permanentemente senza preavviso.

      2.4 Le offerte presentate dai partner non rappresentano offerte di Piscineingiardino.com. I Termini e le Condizioni tra l’Utente e Piscineingiardino regolano l’utilizzo del Servizio da parte dell’Utente e non rappresentano termini e condizioni relativi alle Offerte. Accordi relativi all’acquisto di prodotti o servizi visualizzati nelle Offerte costituiscono accordi esclusivamente tra l’Utente e il Partner.

      2.5 Se un utente, tramite il sito, mostra il proprio interesse verso un’offerta, l’utente viene reindirizzato al sito Web del partner che presenta l’offerta.
      Prima della conclusione di un accordo tra l’utente e il partner, l’utente avrà il compito di verificare con il partner tutte le informazioni pertinenti precedentemente fornite dal partner al sito Web, comprese tutte le informazioni sul prezzo di vendita nel luogo di vendita.
      I Termini e le Condizioni tra l’Utente e Piscineingiardino regolano l’utilizzo del Servizio da parte dell’Utente e non rappresentano termini e condizioni relativi alle Offerte.
      Accordi relativi all’acquisto di prodotti o servizi visualizzati nelle Offerte costituiscono accordi esclusivamente tra l’Utente e il Partner.
      2.5.1 Se un utente, tramite il sito, mostra il proprio interesse verso un’offerta, l’utente viene reindirizzato al sito Web del partner che presenta l’offerta. Prima della conclusione di un accordo tra l’utente e il partner, l’utente avrà il compito di verificare con il partner tutte le informazioni pertinenti precedentemente fornite dal partner al sito Web, comprese tutte le informazioni sul prezzo di vendita nel luogo di vendita. I Termini e le Condizioni tra l’Utente e Piscineingiardino.com regolano l’utilizzo del Servizio da parte dell’Utente e non rappresentano termini e condizioni relativi alle Offerte. Accordi relativi all’acquisto di prodotti o servizi visualizzati nelle Offerte costituiscono accordi esclusivamente tra l’Utente e il Partner.

3. Diritti di proprietà

3.1 Tutti i dati, le informazioni, i risultati di ricerca e i testi relativi al Sito o generati dal Sito sono protetti da Copyright ai sensi della legge sul copyright. È vietato copiare, distribuire o modificare parzialmente o interamente le informazioni senza l’espresso consenso scritto di Piscineingiardino.com.
Qualsiasi riproduzione, distribuzione, modifica, accesso pubblico e / o rendering pubblico non autorizzati rappresentano una violazione del copyright e saranno perseguiti in base alla legge sul copyright.
3.2 Gli Utenti devono essere consapevoli che i nomi delle società, i marchi, i loghi e / o le designazioni dei prodotti elencati sui siti Web dei Partner sono protetti ai sensi della legge sul copyright.
3.3 Le Offerte pubblicate sul Sito hanno solo fini informativi e devono essere utilizzate esclusivamente per scopi non commerciali. Gli Utenti non sono autorizzati a scaricare l’Offerta su dispositivi come computer o dispositivi di archiviazione dati. Il download ripetuto e sistematico di parti delle offerte sarà equiparato al download di una parte sostanziale di un’offerta. La stampa dell’Offerta è possibile solo per (i) scopi non commerciali e (ii) se strettamente necessario per completare l’acquisto di un’offerta.
È vietato qualsiasi utilizzo delle Offerte per scopi commerciali.

4. Garanzia

    1. Anche se Piscineingiardino garantisce il massimo sforzo per visualizzare solo offerte valide in termini di contenuto e liceità, Piscineingiardino non fornisce alcuna garanzia in merito al contenuto, correttezza, liceità, completezza, qualità o idoneità delle offerte.
      4.2 Piscineingiardino non garantisce che i prodotti e i servizi visualizzati nelle offerte possano effettivamente essere acquistati dai partner ai prezzi pubblicati.

      4.3 Nonostante lo sforzo di Piscineingiardino di fornire il Servizio senza errori tecnici e guasti, Piscineingiardino ha il diritto di risolvere i problemi tecnici come e quando necessario.

      4.4 Piscineingiardino non garantisce l’idoneità funzionale e la compatibilità dei siti Web, dei sistemi o dei programmi dei Partner che non fanno parte del Sito.

5. Natura attuale dei prezzi

5.1 Piscineingiardino garantisce il massimo impegno affinché i prezzi indicati nelle Offerte visualizzate sul Sito siano il più aggiornati possibile e in modo che i prezzi indicati sul Sito vengano aggiornati di frequente. Tuttavia, poiché i prezzi sono determinati dai Partner, essi possono cambiare dall’ultimo aggiornamento del Sito. In caso di conflitto tra il prezzo indicato in un’offerta e il prezzo sul sito web di un Partner, il prezzo effettivo visualizzato sul sito Web del Partner al momento dell’acquisto dell’Utente proposto sarà considerato come definitivo.

    1. Per motivi tecnici non è possibile aggiornare i prezzi in tempo reale. non garantisce che il Servizio, la Funzionalità o la Community siano disponibili o accessibili senza interruzioni.

      1.2 Se le cause sono al di fuori del controllo di piscinedagiardino, piscinedagiardino non è responsabile per ritardi tecnici, interruzioni, errori, guasti del Servizio, della Funzionalità o della Comunità e le conseguenti conseguenze per qualsiasi Utente o Membro come la perdita di dati.

      1.3 piscinedagiardino non è responsabile per l’acquisizione non autorizzata di dati personali di Utenti o Membri da parte di terzi (come gli hacker).

      1.4 piscinedagiardino non è responsabile per il contenuto, l’accuratezza, la legalità o l’efficacia dei siti Web di terzi citati nel Servizio e / o nella Comunità.

      1.5 piscinedagiardino è responsabile, senza limitazioni, per il suo comportamento intenzionale o gravemente negligente.

      1.6 piscinedagiardino è responsabile per lieve negligenza – tranne in caso di lesioni personali o morte – solo quando vengono violati obblighi contrattuali essenziali (obblighi cardinali). Gli obblighi cardinali sono quegli obblighi contrattuali essenziali che sono fondamentali nel rapporto con l’utente per la loro natura e finalità o il cui adempimento consente la corretta esecuzione del contratto e a cui l’Utente è tenuto a rispettare. In questo caso la responsabilità di piscinedagiardino è limitata ai danni tipici e prevedibili.

      1.7 Oltre alle condizioni di responsabilità illimitata stabilite nella precedente sezione II.1.6, qualsiasi responsabilità per danni indiretti e imprevedibili e mancati guadagni è esclusa in caso di semplice negligenza.

      1.8 Indipendentemente dalla natura giuridica del reclamo, piscinedagiardino non è responsabile oltre a quanto previsto in questi termini.

      1.9 Le limitazioni o esclusioni di responsabilità di cui alle sezioni II.1.6, 1.7 e 1.8 non si applicano ai casi di responsabilità oggettiva determinati dalla legge o in caso di responsabilità di piscinedagiardino derivanti dalla violazione, a seconda del difetto, di una garanzia contrattualmente assunta.

      1.10 Quando la responsabilità di piscinedagiardino è esclusa o limitata, tale esclusione o limitazione di responsabilità si applica anche alla responsabilità personale dei suoi funzionari, dipendenti, rappresentanti e agenti.

2. Disposizioni finali

2.1 Questi termini e il rapporto legale tra l’Utente e piscinedagiardino sono regolati dalla legge italiana, esclusa la CISG delle Nazioni Unite.

2.2 Se alcune disposizioni di questi termini sono o diventano invalide, ciò non influisce sulla validità di altre disposizioni. In questo caso le parti sostituiranno la clausola inefficace con una clausola valida che rispecchi maggiormente la clausola inefficace in questioni legali, economiche e fattuali.

2.3 Questi termini sono soggetti alla giurisdizione esclusiva di, Italia (se legalmente consentito).